Seduta del 12 luglio 2016

SEDUTA DEL 12 luglio 2016
DELIBERAZIONI ADOTTATE

N. ATTOOGGETTO
95 Adempimenti previsti dal Piano Triennale di prevenzione della corruzione aggiornamento 2016-2018 approvato con deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 16 del 3 febbraio 2016. Adozione del "Disciplinare per l'affidamento nell'ambito del Consiglio regionale di incarichi di collaborazione, di studio o di ricerca, ovvero consulenze a soggetti estranei all'amministrazione".
96Adempimenti previsti dal Piano Triennale di prevenzione della corruzione aggiornamento 2016-2018 approvato con deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 16 del 3 febbraio 2016. Semplificazione della modulistica adottata in materia di conflitto di interesse, rapporti di parentela, sentenze di condanna per reati contro la P.A.
97Piano della performance 2016 - Monitoraggio semestrale obiettivi operativi e gestionali di miglioramento e ridefinizione degli obiettivi operativi ai sensi del sistema di Misurazione e valutazione della Performance organizzativa e individuale. Approvazione relazione dell'OIV e liquidazione compenso.
98Autorizzazione, a sanatoria, della presenza del Gonfalone della Regione Abruzzo alla Cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza - L'Aquila, 11 Luglio 2016.
99Concessione Patrocini.