seduta del 7 novembre 2017

DELIBERAZIONI ADOTTATE

N. ATTOOGGETTO
113

L.R. 14 maggio 1985 n. 38:"Contributo alle spese per studenti e docenti in visita alla sede del Consiglio regionale per attività di partecipazione ed informazione sul funzionamento degli organi regionali". Convenzione con l'Università degli Studi di Teramo. Approvazione schema di convenzione.

114Consiglieri regionali Lorenzo Berardinetti, Luciano Monticelli e Pietro Smargiassi – missione in qualità di componenti del CRAM a Rosario (Argentina), dall'8 al 14 novembre 2017 - autorizzazione ai fini della giustificazione delle assenze.
115Concessione Patrocini.
116

Consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci – autorizzazione a partecipare, in qualità di relatore, al convegno sul sistema nazionale delle ciclovie, nell'ambito della quattordicesima edizione della manifestazione nazionale di riferimento sulla rigenerazione urbana "Urbanpromo", che si terrà a Milano il 21 novembre 2017.